SEL: POSITIVI I RISULTATI RAGGIUNTI DA VENDOLA NEL NOSTRO TERRITORIO

Niki Vendola
Print Friendly

Sinistra Ecologia e Libertà valuta positivi i risultati raggiunti nel nostro territorio da Vendola al primo turno delle primarie. Il primo dato è che, con il 25,26% nel Comune di Rieti e il 20,31% nell’intera provincia, superiamo la media ottenuta in campo nazionale; secondo dato confortante è che abbiamo raccolto voti in tutti i 50 seggi, con punte di consenso che vanno dal 33 al 38,3%. Questo è  segno evidente che la nostra proposta politica, fondata su lavoro, equità, diritti, si sta radicando anche nei centri più piccoli e periferici.

Vogliamo esprimere un caldo ringraziamento alle elettrici ed elettori, e a tutti coloro che, volontariamente e animati soltanto dalla passione politica, si sono impegnati per raggiungere questi risultati.

Il confronto che si è aperto nel centro sinistra non termina con le primarie. I temi del contrasto alla precarietà, della redistribuzione del reddito, dello sviluppo delle realtà locali, della qualità della scuola pubblica e dei Beni Comuni hanno urgenza di parole chiare e posizioni ben definite. Continueremo a lavorare in questa direzione, sollecitando sempre quella partecipazione sentita e diffusa che è indispensabile per portare avanti la buona politica nella quale crediamo.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento