SEI TU IL REPORTER – Via M.C. Dentato è una pista di Formula 1, che si faccia qualcosa!

2017-08-18 13.51.04
Print Friendly

SEI TU IL REPORTER è la rubrica di Rietinvetrina che accoglie le segnalazioni dei cittadini. Oggi ci scrive Mara, davvero impaurita dalle auto che passano a gran velocità in via Marco Curio Dentato a Rieti, zona frequentata da pedoni, dove ci sono alcune attività commerciali con entrata ed uscita di persone e dove si immettono molte traverse stradali.

“Via Marco Curio Dentato è una vera e propria pista di Formula 1 con macchine che sfrecciano molto oltre i 100 km/h di giorno e di notte – commenta Mara a Rietinvetrina.it –  Eppure è un tratto di strada rettilineo con il limite a 50 km/h. Considerando tutte le traverse che ci si immettono, per non parlare dell’adiacente pista ciclabile appena inaugurata, ma non sarebbe il caso di installare un po’ di autovelox?”

La nostra lettrice spera che si faccia quanto prima qualcosa, per salvaguardare la vita delle persone a piedi, dei loro animali, e per evitare incidenti stradali.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 327 49.69.300, tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento