SEI TU IL REPORTER – L’asfalto è scivoloso, incidenti sempre nella stessa semicurva

incidente_SP48_che_dal_bivio_di_casperia_collega_a_poggio_mirteto_sei_tu_il_reporter_08_05_17
Print Friendly

Incidente stradale ieri sera, domenica 7 maggio,  intorno alle 19 a nel tratto di strada della SP48 che dal bivio di Casperia collega a Poggio Mirteto.

“L’ incidente è avvenuto in una semicurva abbastanza conosciuta per altri incidenti causati dall’asfalto reso scivoloso dalla pioggia. Nella giornata di mercoledi 3 maggio u.s. –  scrive la nostra lettrice – nello stesso punto ebbe un incidente una ragazza che rimase fortunatamente illesa dopo che la sua autovettura, una Lancia Y, dopo aver sbandato finì la propria corsa ribaltandosi su un fianco.

Nell’incidente di ieri sono rimaste coinvolte una Toyota e una Mitsubishi, la Toyota ha sbandato e dopo aver colpito una grossa pietra si è arrestata di traverso invadendo le due corsie di marcia mentre l’altra vettura si è fermata sulla carreggiata.

Sul posto i Carabinieri di Poggio Mirteto per i rilievi del sinistro e per capire l’esatta dinamica; la Polizia Municipale per gestire il traffico e i paramedici del 118 per prestare soccorso ai due feriti che non hanno riportato gravi ferite.”

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina P.I. 0133600577 - Realizzato da StudioEvento