SEI TU IL REPORTER – La scuola è iniziata ma la “sama” non c’è

trasporto_bus_same_asm_9
Print Friendly

Nuova segnalazione per la rubrica di Rietinvetrina SEI TU IL REPORTER. A contattarci una mamma la quale fa presente di come la scuola sia iniziata, ma la “sama” che dovrebbe portare gli studenti a scuola non sia ancora attiva.

“La mattina – commenta la mamma – è un problema gestire lavoro e scuola dei figli. Dobbiamo accompagnarli non senza difficoltà, le stesse che stanno vivendo anche coloro che vengono dai paesi che non trovano le coincidenze. Ho contattato l’URP che mi ha rimandato all’ASM, la quale mi ha riferito che l’orario invernale delle same inizierà il 15 settembre. Fino a venerdi quindi ci sarà il caos. In orario di uscita c’è solamente un mezzo, la stessa che passa davanti al nosocomio e che viene deviata per far salire gli studenti. Nessuno dice niente, ma penso che l’orario relativo ai mezzi di trasporto pubblico dovrebbero camminare di pari passo con l’inizio dell’attività scolastica.”

1 Commento
  • Con lìinizio dell’anno scolastico,deve iniziare l’orario invernale. Non ci vuole uno scenziato per capirlo. Già siamo in Italia…………

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento