SEI TU IL REPORTER – A Campoloniano lunedi non è stato raccolto l’indifferenziato. ASM chiarisce

palacomieco_rieti_5_immondizia_differenziata_rifiuti_2
Print Friendly

Per la nostra rubrica SEI TU IL REPORTER ci scrive un residente di Campoloniano, il quale lamenta di come lunedi 21 agosto nel quartiere reatino sia stata saltata la raccolta del secco indifferenziato.

“Volevamo segnalare che il 21/8 il servizio di raccolta differenziata porta a porta, perlomeno in zona Campoloniano, è saltato senza alcuna segnalazione nè prima nè durante la giornata. Oltre a configurare il reato di interruzione di servizio pubblico ci preme sottolineare come la mancata raccolta del secco indifferenziato, che è prevista solo il lunedì, avrà inevitabilmente impatti sulla capacità delle singole famiglie di poter mantenere presso le proprie abitazioni due settimane di rifiuti, con effetti igienico sanitari, in questo periodo estivo, facilmente intuibili. Poi forse, un moralista armato di macchina fotografica, tra qualche giorno, avrà da ridire sulle condizioni dei pochi bidoni indifferenziati sparsi per la piana reatina.”

Rietinvetrina ha contattato ASM, la quale ha spiegato come nella giornata di lunedi il mezzo per la raccolta abbia avuto un guasto. Quindi il secco indifferenziato verrà raccolto nel corso della giornata di oggi, martedi 22 agosto.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento