Sebastiani: “Al di là della delusione personale, sono importanti le esigenze della città”

sebastiani_1
Print Friendly

Intervento di Andrea Sebastiani, consigliere di maggioranza per la lista Uniti per Rieti.

“Mi hanno fatto molto piacere le parole del sindaco Antonio Cicchetti e dei consiglieri Emanuela Pariboni e Simone Petrangeli.

Chi si candita in una competizione elettorale lo fa per diventare consigliere comunale, quindi il ruolo che ognuno di noi spende all’interno di una coalizione o lista civica e quello di diventare consigliere. E questo credo sia il fine che ognuno di noi deve perseguire.

Ribadisco che le parole di Cicchetti e le intenzioni mi fanno piacere,  ma chi assume un ruolo lo fa per il bene della città,  al di là dell’incarico che ricopre. E lo fa anche grazie alla squadra della quale fa parte. Il risultato mio personale e della lista Uniti per Rieti è soddisfacente. Il bene della città deve essere il farò illuminante si un’amministrazione.”

Simone Petrangeli mi ha telefonato non appena saputa la composizione della Giunta. E di questo lo ringrazio. Per cui auguro buon lavoro a Cicchetti e alla sua Giunta. Al di là della delusione personale credo che importanti siano le esigenze della popolazione.

Tutti dobbiamo fare uno sforzo per questa città, avendo ben presente che quello che fare oggi non sarà per la gloria del 2022, ma per il bene della comunità.”

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento