Scuole sicure, PD Rieti: l’assessore Emili non era a conoscenza dei fondi del Miur

emanuela_pariboni_2
Print Friendly

La risposta dell’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Rieti dimostra inequivocabilmente che i nostri timori erano fondati: l’assessore Emili non era a conoscenza dei fondi messi a disposizione dal Ministero dell’Istruzione per i lavori antisismici negli edifici scolastici.

Fa comunque piacere che l’assessore apprezzi e continui a portare tutte le iniziative avviate dalla Giunta di Centrosinistra per la messa in sicurezza degli edifici scolastici: tutte le iniziative da lui elencate, è bene ricordare, sono state avviate all’indomani dei tragici eventi che hanno colpito il nostro territorio. Forse il percorso da noi intrapreso non era poi così sbagliato come hanno invece raccontato.

Ci spiace che l’assessore non abbia apprezzato lo spirito costruttivo della nostra segnalazione, è però opportuno che la città, a parte dichiarazioni e annunci a mezzo stampa, inizi a vedere atti concreti che l’attuale Giunta di Destra non ha ancora prodotto.

Nota del Partito democratico della Città di Rieti e del gruppo consiliare Pd del Comune.

1 Commento
  • Ma non state li a discutere….tanto alla fine siete tutti uguali, chi frega a sinistra echi frega a destra…. ammazza ammazza sete tutti na razza!

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento