Corso formazione per DS e DSGA

image
Print Friendly

Il Piano Operativo Nazionale (PON) del MIUR – “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento” finanziato dai Fondi strutturali europei (FSE), individua le priorità strategiche del settore istruzione, una delle quali è la formazione del personale della scuola su tecnologie e approcci metodologici innovativi.

L’Istituto Magistrale “Elena Principessa di Napoli” è stato individuato dal MIUR snodo formativo territoriale per la formazione all’innovazione dei Dirigenti scolastici (DS) e dei Direttori dei servizi generali e amministrativi (DSGA) dell’intera Provincia.

I corsi tenuti da esperti selezionati con apposito avviso pubblico si terranno nei locali dell’Istituto Magistrale in una delle sue due sedi in piazza Mazzini (Palazzo Studi e/o Sacchetti Sassetti) in relazione alle attività organizzate e agli strumenti tecnologici da utilizzare. Il primo incontro per i Dirigente Scolastici, dal titolo “Dirigere l’Innovazione” è fissato per il 7 febbraio prossimo e terminerà il 23 febbraio 2017, mentre i Direttori dei Servizi generali e amministrativi, che seguiranno il corso “Abilitare l’Innovazione”, saranno impegnati dal 17 febbraio fio al e termineranno il 21 marzo 2017.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento