SABATO LA PRIMA DI CAMPIONATO PER LA FORTITUDO

Print Friendly

FortitudoPer la Fortitudo sabato 17 Ottobre la prima di campionato alle ore 16 contro il Kostruire giro Volley e per le biancoverdi di coach Ciambella si apre ufficialmente la stagione sportiva 2009/2010.

Una stagione sportiva che dopo la presentazione a Piazza Tevere davanti ad un pubblico numeroso e caloroso si prefigura "importante e proficua" visto il roster costruito dal presidente Mezzetti ed il suo staff.

Ultimi ritocchi quindi presso la palestra di Vazia che mai come in questi anni risulta popolata di appassionati che seguono e sportivi che partecipano. "sarà un anno importante, fa sapere Andrea Pietraforte, vicepresidente della Fortitudo, nonostante la continua ed incessate richiesta di sponsor che stiamo portando avanti, vediamo un calore intorno a questa realtà che farà appassionare i reatini al Palacordoni. 

Non dovrebbero al momento esserci problemi di formazione per sabato, "anche se , dice Coach Ciambella dovremmo fare a meno del centrale Silvia Coralli che ha ripreso ad allenarsi solo ieri, per una distorsione al bracciodestro, per il resto stiamo provando varie soluzioni che possano garantirci sicurezza in tutti i reparti,"

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *