Riunione tecnica allenatori Willie Basket Rieti, NPC e NPC Willie

riunione_tecnica_willie_basket_rieti_npc
Print Friendly

Si è svolta ieri sera, venerdi 6 ottobre, la prima riunione tecnica degli istruttori minibasket e dei tecnici del settore giovanile della Willie Basket Rieti, della NPC Willie e della NPC Rieti per pianificare l’attività giovanile 2017/2018.

Da questa stagione con cadenza mensile tutti i tecnici ed istruttori delle due compagini legate da un accordo ormai pluriennale si raduneranno per mettere in atto le linee guida dal punto di vista tecnico ed atletico ed avere ancor di più una linea comune da seguire per continuare un progetto ormai iniziato diversi anni fa nel rifondare il basket a Rieti.

Sono state messe a fattore comune le esperienze di tutti, ed alle sollecitazioni dei responsabili dei diversi settori De Ambrosi (NPC) e Tilli (Willie), diversi sono stati gli interventi degli istruttori già carichi per l’ avvio della nuova stagione ormai alle porte.

Passione, organizzazione e lavoro quotidiano in palestra sono gli ingredienti usati dai responsabili confermati anche dalle parole di coach Nunzi e dal suo staff, presente alla riunione per dare il suo apporto e dimostrare di aver sposato appieno il progetto reatino.

Di seguito tutti i presenti alla riunione:
Matteucci Paolo
Morandi Vittorio
Agabiti Luca
Principi Augusto
Principi Raffaello
Vio Lorenzo
Vio Sergio
De Ambrosi Gianluca
Nunzi Luciano
Auletta Andrea
Rossi Alessandro
Papale Angelo
Vignoli Nicoletta
Berrettoni
Teti Gianluca
Marinelli Federico
Cicchetti Stefano
Mancini Rocco
Enea Xhimo
Capasso Massimo
Cerafogli Franco
Tilli Gianluca
Angelucci Mauro
Ruggeri
Federici Gabriele

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *