Ripristinato il precedente senso di marcia di via Vazia

via_vazia_contro_mano_senso_5
Print Friendly

Il sindaco Antonio Cicchetti ha firmato l’ordinanza con la quale si ripristina il precedente senso di marcia di via Vazia, rendendola di nuovo percorribile da via del Terminillo in direzione di via De Gasperi. Si stabilisce, inoltre, la limitazione della velocità a 30 chilometri orari per quel tratto di strada.

La decisione arriva dopo aver valutato che, a seguito del provvedimento adottato in precedenza, sono state numerose le segnalazioni pervenute all’amministrazione comunale riguardanti un sostanziale peggioramento della circolazione in tutta l’area, con significativi incolonnamenti in prossimità dell’incrocio regolato dal semaforo posto nell’intersezione fra via del Terminillo e via De Gasperi.

Considerate, quindi, le ripercussioni che tali ingorghi hanno avuto anche sulla vivibilità dell’area, in termini di inquinamento atmosferico e acustico e preso atto che oltre 600 cittadini hanno sottoscritto e depositato, negli uffici del Comune di Rieti, una petizione finalizzata alla riattivazione del senso di marcia originario di via Vazia, il sindaco ha provveduto a emanare l’ordinanza di ripristino.

3 Commenti
Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento