RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DELL’ A.I.P.A.

Print Friendly

Ospedale San Camillo De LellisIl giorno 10 ottobre 2009 si è svolto presso la sala riunioni del Laboratorio Analisi dell’Ospedale Generale Provinciale “San Camillo De Lellis” di Rieti l’assemblea provinciale dell’A.I.P.A. per l’elezione del Direttivo e la programmazione delle attività per l’anno 2010.

Durante l’assemblea Il Dottor Enrico Zepponi, Direttore del Laboratorio Analisi ha presentata una breve relazione relativa alla attività svolte dal Laboratorio nei confronti dei pazienti anticoagulati. Ai presenti sono giunti i saluti del Direttore dell’ Ospedale che non è potuto intervenire personalmente.

L’A.I.P.A. garantisce a centinaia di pazienti, sia iscritti che non , la propria assistenza in un settore particolarmente delicato, intervenendo spesso con attrezzature acquistate direttamente con i fondi dell’Associazione stessa.

Al termine dell’Assemblea è stato eletto come nuovo Presidente il Dr. Enzo Spadoni e Vice Presidente il Sig. De Santis Eugenio.
Rinnovate anche le cariche onorifiche in seno all’Associazione il cui titolo di presidente Onorario è andato Al Dott. Cav. Maurizio Murino.
Rinnovato anche il Comitato del Consiglio direttivo, che ha nominato Presidente la D.ssa Maria Rita Sebastiani e Vice Presidente la D.ssa Graziella Bucciolotti.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento