“rINNOVAbili!…aria, sole, acqua…” il progetto di CNA

cna_rinnovabili_1
Print Friendly

“rINNOVAbili!…aria, sole, acqua…” è il titolo del progetto che la CNA si accinge a realizzare. Il progetto finanziato dalla Provincia di Rieti si inserisce nel quadro delle iniziative realizzate nell’ambito della Legge 10/91 “Norme per l’attuazione del piano energetico nazionale in materia di uso razionale dell’energia, di risparmio energetico e di sviluppo delle fonti rinnovabili di energia”.

“rINNOVAbili! , rivolto alle imprese artigiane del territorio, prevede innanzitutto la realizzazione di diagnosi energetiche delle strutture nelle quali le aziende stesse operano. A seguito di questa prima fase verranno individuati gli impianti di efficientamento o di produzione energetica più pertinenti per ridurre i costi energetici.

Le imprese selezionate riceveranno per la loro realizzazione un contributo a fondo perduto del 30% del costo, al netto di IVA fino ad un massimo di 6.000 euro. Nei prossimi giorni sul sito della CNA di Rieti e della Provincia sarà pubblicato un avviso per la selezione delle imprese partecipanti al progetto.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento