RILASCIO TESSERINI PER LA PESCA

Trota
Print Friendly

La Provincia di Rieti con l’approssimarsi dell’apertura della stagione alieutica 2011, ha stabilito le modalità per il rilascio del tesserino pesca segna catture obbligatorio, da consegnare ai pescatori sportivi per esercitare la pesca sia per i tratti liberi che per i tratti dove è consentita la pesca No-Kill.

Requisiti essenziali per esercizio della pesca sono: licenza di tipo B in corso di validità e possesso del tesserino segna catture per l’annualità in corso.

Per la consegna del tesserino è necessario rivolgersi presso gli Uffici nella sede della Provincia a Rieti in via Salaria per L’Aquila 3,  negli orari d’ufficio (ore 9.00 -14,00), dal 10 al 26 febbraio gli uffici saranno aperti anche nel pomeriggio dalle ore 14,30 alle ore 17,30 compreso il sabato.

I tesserini possono essere ritirati anche presso gli uffici della Provincia di Stimigliano in piazza 4 Novembre, presso il centro per l’impiego di Poggio Mirteto e Passo Corese nonché presso gli Esercenti di Pesca sportiva e Comuni del territorio che hanno aderito alla iniziativa.

Si ricorda inoltre che tali tesserini andranno restituiti entro il 15 gennaio 2012.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento