Rietimerita, alcuni candidati: Ci dissociamo da qualsiasi apparentamento

calabrese_presentazione_candidatura_2-1024x682
Print Friendly

“La coerenza con l’idea fondante e con i principi della lista civica Rietimerita, in particolare l’essere alternativi ai partiti tradizionali, e la coerenza con la comunicazione fatta ai cittadini durante la campagna elettorale, non ci permettono di aderire ad eventuali apparentamenti.

L’apparentamento deciso dal nostro leader va a compromettere l’unità finora dimostrata da Rietimerita al cui interno convivono sensibilità politiche diverse ma con una posizione equidistante dai due schieramenti che andranno al ballottaggio.

Abbiamo chiesto ai cittadini di votare la nostra lista perché rappresentava “il futuro” e perché era alternativa alla “vecchia” politica che ha governato la città, politica che abbiamo definito “il passato”.

Abbiamo detto e scritto con orgoglio che i nostri oltre 1.700 voti non erano in vendita. Ora dobbiamo dimostrare ai nostri elettori che siamo realmente diversi e lontani dalle vecchie logiche politiche.

Per questo nel rispetto dei nostri elettori, e della città di Rieti, prendiamo le distanze dalla parte della lista Rietimerita favorevole all’apparentamento, e dalla decisione presa da Giosuè Calabrese.”

I candidati della Lista Rietimerita:

Acciai Alessandro

Angelucci Nadia

Ciccarelli Giuliano

De Santis Paolofiore

Leoncini Marco

Mariantoni Letizia

Paone Elisabetta

Patacchiola Maria Ada

Rossi Stefano

Taverna Giulia

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento