RIETI SI PREPARA ALL’ASSEMBLEA COSTITUENTE DI SINISTRA E LIBERTA’

Print Friendly

Sinistra e libertà RietiDopo la decisione del Coordinamento nazionale di convocare per il 18 ed il 19 Dicembre 2009 l’Assemblea costituente di Sinistra e Libertà prende forma e corpo il percorso costituente della nuova sinistra italiana.

L’Assemblea nazionale di Dicembre procederà a cedere la titolarità del simbolo alla piena sovranità degli aderenti, sceglierà un portavoce nazionale ed un nuovo gruppo dirigente e svincolerà Sinistra e Libertà dai gruppi fondatori, per diventare un nuovo soggetto politico autonomo ed indipendente.
L’Assemblea si svolgerà in base a delegati in rappresentanza dei territori e per questo si procederà nei prossimi giorni ad intensificare la campagna di adesione a Sinistra e Libertà.

Rieti darà, come sempre, il suo apporto cercando di contribuire alla costruzione di una nuova soggettività politica della Sinistra italiana che si fondi sulla sovranità e sulla autonomia dei territori.
Dopo diverso tempo un grande passo in avanti nella costruzione della nuova sinistra italiana, un assemblea costituente aperta, unitaria e partecipata che ridia voce e strumenti adeguati a chi vuole continuare a lottare per un Paese ed un mondo diversi.
Nei prossimi giorni, su tutto il territorio provinciale, si terranno assemblee ed incontri per illustrare modalità e contenuti dell’Assemblea costituente e per promuovere l’adesione a Sinistra e Libertà.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento