RIETI NEL SERVIZIO TELEVISIVO “ITALIA AMORE MIO”

Angeli di pietra
Print Friendly

Domani, 3 ottobre,  nel giorno della festa nazionale tedesca, alle ore 15.00, sarà messo in onda un servizio televisivo della trasmissione “Italia Amore Mio” dedicato all’Alto Lazio.

La città di Rieti ha trovato spazio nella puntata, attraverso l’itinerario “ Rieti sulle ali degli angeli”, pensato allo scopo di far conoscere la storia, le curiosità ed gli artisti che hanno lavorato in loco.

“Rieti, – ha detto l’autrice del programma Katia Rieth – è una bella ed elegante città. Per questo motivo abbiamo pensato di venire a Rieti a registrare la puntata più importante del nostro programma.  Altro aspetto che ha suscitato il nostro interesse è la presenza dello zuccherificio, uno dei più antichi d’Europa  e un bell’ esempio di archeologia industriale dove abbiamo fatto delle riprese suggestive.  I tedeschi, – ha continuato la Rieth -non conoscono la città di Rieti perché fuori degli itinerari proposti dai tour operator ma il programma “Italia Amore Mio”, molto seguito in Germania, aprirà una finestra importante sulla vostra città”.

L’itinerario “Rieti sulle ali degli angeli” promosso in varie modalità da “Rieti da Scoprire” attira sempre più la curiosità delle agenzie di viaggio e dei visitatori e si presenta con una originale proposta di visita, un modo alternativo di proporre luoghi e capolavori reatini. Il programma “Italia Amore Mio” è visibile sulla TV Bavarese “Bayerischer Rundfunk” (BR). Nella mediateca della BR il servizio sarà visibile per una settimana dal giorno 4 ottobre.

Il link è il seguente: http://www.br.de/mediathek/index.html
In alto a destra troverete uno spazio con su scritto “SUCHE?” mettete “Italia Amore Mio” è seguire la trasmissione.
  

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento