Rieti Christmas village, spettacoli a Rieti e Terminillo

christmas_village_spettacolo_folletti_di_natale_2018
Print Friendly

Lo spettacolo “Folletti di Natale – performance su tessuti aerei” dell’associazione culturale “C’ė Chi C’ha Teatro” (NELLA FOTO) – previsto per il primo gennaio, a Rieti in piazza Vittorio Emanuele II, nell’ambito della programmazione del Christmas village e rinviato a causa del maltempo, si terrà oggi martedì 2 gennaio, a partire dalle 15,30.

TERMINILLO

Oggi 2 gennaio, Terminillo si colora di spettacoli e musica. Si parte alle 17.30, nella sala del Comune (Pian de’ Valli), con la rassegna di teatro per ragazzi “La montagna incantata” e “Meno male che è Natale” a cura di Circo Mare Teatro, a seguire, al palazzo del Turismo alle 18, il concerto della banda musicale Giuseppe Verdi di Lisciano e per concludere, alle 21, lo spettacolo teatrale “Francesco” presso il tempio votivo di San Francesco.

Domani, 3 gennaio, ore 17,30 alla sala del Comune (Pian de’ Valli), torna la rassegna di teatro per ragazzi ”La montagna Incantata” e “Cunto”, regia di Cavoli. Alle 21, al palazzo del Turismo, Luca e Germano si esibiscono in concerto.

Il progetto “Christmas Village” è stato realizzato congiuntamente da Comune di Rieti, Camera di Commercio di Rieti, Azienda Speciale Centro Italia Rieti, nell’ambito del progetto camerale PromoRieti, cofinanziato da Unioncamere Lazio con la collaborazione del Consorzio Smile.

Per essere aggiornati sul programma della manifestazione: www.rietichristmasvillage.it

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento