Rieti, aggredito violentemente autista Cotral in viale Verani – Le foto

Questa mattina alle ore 9.10 un autista del Cotral è stato aggredito violentemente da un uomo che gli ha sferrato un pugno in faccia alla fermata di viale Verani ex viale della Gioventù. Nella caduta l’autista ha anche sbattuto il capo a terra.
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’uomo volesse scendere immediatamente dal mezzo, ma impossibilitato dalla salita di altri utenti si sia fortemente innervosito e in un atto di ira si sia rivolto verso l’autista colpendolo in pieno viso.
Sul posto una pattuglia in borghese della Squadra Mobile della Questura di Rieti che con pistola alla mano ha individuato e raggiunto immediatamente l’aggressore che era già arrivato all’altezza del portone della caserma Verdirosi intento alla fuga, e come nulla fosse davanti alla Verdirosi ha anche mimato ai militari presenti all’ingresso della caserma il gesto della mitragliatrice.
Il poliziotto che lo ha raggiunto con pistola alla mano ha intimato all’aggressore di sdraiarsi a terra, ma per tutta risposta l’uomo, con la massima tranquillità, ha risposto: “sparami”.
Intervenuti sul posto anche una volante della Polizia Municipale e un’autoambulanza del 118 che ha trasportato immediatamente l’autista all’ospedale de Lellis. Sconcerto e rabbia tra i presenti. Gli uomini della polizia stanno ora cercando di ricostruire la vicenda tramite le testimonianze di coloro che hanno assistito al fatto.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA “MI PIACE” NELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (VAI)
Nella foto sotto l’aggressore
Autista6
Autista
Autista3
Autista2