Regione Lazio 2018, il centrodestra punta su Sergio Pirozzi

amatrice_sergio_pirozzi_2
Print Friendly

Un nome che al momento raccoglie il benestare di Forza Italia e Fratelli d’Italia. Parliamo della proposta di candidatura del Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi alle prossime Elezioni Regionali 2018.

La notizia, pubblicata da “Il Tempo”, vedrebbe il primo cittadino di Amatrice come candidato Presidente per il Centrodestra. La proposta avanzata da Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia ha già l’ok di Silvio Berlusconi, rimasto molto soddisfatto dalla tempra messa in mostra da Pirozzi. D’accordo anche  Giovanni Toti  Presidente della Regione Liguria. Mancherebbe soltanto il consenso del leader del Carroccio, Matteo Salvini, ma non dovrebbero esserci problemi in merito.

A questo punto resta soltanto di sapere cosa vorrà fare il sindaco Pirozzi, se rimanere al comando del Comune amatriciano o tentare la carriera politica in Regione.

1 Commento
  • Se è una persona capace e riuscirà a far convergere sul programma amministrativo Regionale tutte le forze di Centro Destra e migliori della società ben venga.
    Mandiamo via Zingaretti ” Zingaro di nome e di fatto “. Ha messo in Regione Lazio Dirigenti autoritari e dittatori, creando disuguaglianze tra i dipendenti ” dipendenti di seriE A e dipendenti di serie B ” Zingaretti vada via al piu’ presto.

    Un caloroso abbraccio a tutti Popolo Liberale di Centro Destra

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento