REAL RIETI, POSITIVO IL PRIMO INCONTRO DI COPPA ITALIA

Real Rieti
Print Friendly

Il Real Rieti non fallisce il primo appuntamento con la Coppa Italia. In un PalaCesaroni gremito (più di 1000 spetttori), supera nei quarti di finale  i padroni di casa della Cogianco Genzano. Una gara bellissima, finita 3 a 2 per gli amarantocelesti che nella ripresa, dopo esser stati in svantaggio nel primo tempo, trovano il break decisivo dal 5′ al 12′, poi tengono botta sulla reazione dei genzanesi.

Prima del fischio d’inizio i presidenti delle due squadre (Giannini per la Cogianco e Pietropaoli del Real Rieti), sono stati  premiati con una targa per aver raggiunto il traguardo del Final Eigth di Coppa Italia.

Oggi alle 20.30 Il Real Rieti affronterà il Fiumicino, fresco di promozione in A1, che ha piegato nell’altro quarto il Verona solo dopo supplementari e rigori. Nella semifinale delle 18.30, invece si affronteranno Venezia e Kiwi Belluno, che hanno vinto su Acireale (3-2) e Regalbuto (6-3). Appuntamento quindi da non perdere sempre con la diretta in streaming dalle ore 20.30 sul sito della società reatina. www.rieticalcioa5.it.      

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *