REAL RIETI CALCIO A 5: OTTAVA VITTORIA CONSECUTIVA

Real Rieti
Print Friendly
Prosegue inesorabile la marcia della formazione Under 21 del Real Rieti nel proprio girone. Capitan Nebbiai e compagni si sono imposti per 10-1 contro il Montecastelli,  centrando così al Palamalfatti l’ottava vittoria consecutiva che la mantiene da sola in vetta alla classifica.
Dopo un primo tempo chiuso sul 3-0 con la doppietta di Tessaro e la rete del reatino Michele Broccoletti, i ragazzi di mister Piero Benedetti hanno dilagato nella ripresa trascinati proprio dal bomber reatino autore di altre 4 reti.
A segno anche Emerson con una doppietta e Alessio Mattei.

Novità anche per il mercato del Real Rieti.
Ceduto in prestito il giovane Mateus De Zordi allo Scafati Santa Maria. Il forte laterale offensivo approda nell’ambiziosa compagine campana (serie B giorne F) col il biglietto da visita di capocannoniere dell’Under 21  reatina, autore di 19 gol nelle sette partite giocate in maglia amarantoceleste. De Zordi ha raggiunto lo Scafati con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Dopo Rocha e De Melo, De Zordi è il terzo giocatore che raggiunge Scafati dopo aver militato con il Real Rieti, a testimonianza degli ottimi rapporti che intercorrono tra le due società.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *