Rando: “Orgogliosa di rappresentare il M5S in Consiglio Comunale”

rando_1
Print Friendly

Lodovica Rando,  consigliera comunale per il Movimento 5 Stelle reatino, è intervenuta in sede di primo Consiglio.

“Sono onorata di rappresentare il Movimento 5 Stelle in consiglio Comunale. So di non essere sola in questo scranno, ma di avere alle spalle una squadra intera. Un solo seggio deve rappresentare una pluralità di persone non ascoltate o che si sentono escluse. Si dice che una buona idea non è di destra né di sinistra,ma è una buona pratica e su questo principio svolgerà il mio ruolo.

Nel nostro programma abbaino iscritto a chiare lettere che il nuovo anno scolastico si svolga in strutture sicure e visto che anche il nuovo sindaco ha preso impegni in questo senso ci aspettiamo che l’Amministrazione dia un importante impulso alle verifiche sismiche e trovi soluzioni per gli edifici scolastici ad alto rischio o inadeguate. La partecipazione è sempre un valore e in questo senso mi impegnerò come consigliere comunale.

Altra priorità da seguire e la vicenda dell’acqua .  Vorremmo subito conoscere gli intendimenti sulla questione dei ristori economici spettanti ai comuni di Rieti senza i quali non potranno essere fatti investimenti importanti. Non mancheremo di tornare sulla sanità,  la società e il lavoro. Auguro a tutti un buon lavoro.”

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento