“WRITE & SING”, PROROGATE LE ISCRIZIONI AL 20 APRILE

Write & Sing Rieti
Print Friendly

Mentre continuano ad arrivare da tutta Italia le iscrizioni al concorso nazionale “Write & Sing”, gli organizzatori hanno stabilito una proroga della scadenza per le iscrizioni a mercoledì 20 aprile 2011. Ci saranno venti giorni in più per non lasciarsi sfuggire l’occasione di vivere da protagonista la quarta edizione del premio letterario-musicale che festeggia con una nuova sezione i 150 anni dell’unità nazionale.

Rieti, centro geografico dello stivale, si prepara così a vivere una edizione dal forte accento patriottico. Nel bando 2011 è stata infatti inserita, nella categoria poesia, la sezione a tema “150° Anniversario dell’Unità d’Italia”, per cui sono già pervenute molte opere anche grazie alla buona risposta delle scuole.

Confermate, per il resto, le tre sezioni in concorso: poesia, narrativa e testi musicali, suddivise a loro volta in due categorie: Giovani (dai sei ai quattordici anni) e Adulti (dai quindici anni in poi). Le opere dovranno essere tutte inedite. E’ possibile spedirle all’indirizzo dell’associazione “Write & Sing”, via XXV Aprile, 5 – 2010 – Santa Rufina di Cittaducale (RI), oppure ci si può iscrivere direttamente tramite il sito internet www.writeandsing.it

I lavori potranno inoltre essere consegnati a mano, previo appuntamento telefonico con la segreteria dell’associazione. Insieme al lavoro dovrà pervenire la scheda di adesione. Da  quest’anno non è prevista la quota d’iscrizione per le categorie Giovani, mentre resterà invariata per quella Adulti (10 euro). 

Per la sezione poesia non sono ammessi lavori che superino i 26 versi. Per la sezione narrativa le opere dovranno essere comprese tra le 7.500 e le 20.000 battute. I testi musicali dovranno essere completi di musica e demo.  

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento