“VANGELO SENZA CONFINI”, SABATO VEGLIA IN CATTEDRALE

Print Friendly

Cattedrale"Vangelo senza confini": è lo slogan dell’Ottobre missionario 2009, e in particolare della giornata che, domenica prossima, a Rieti come in tutto l’orbe cattolico vedrà le comunità cristiane in comunione di fede, di preghiera e di solidarietà con le missioni che, in Chiese di più giovani evangelizzazione e più povere di mezzi, portano avanti l’annuncio del Vangelo insieme a tante opere a servizio dell’uomo e della sua dignità.

Per la giornata missionaria mondiale, nelle parrocchie più grandi saranno presenti padri missionari per animare le celebrazioni eucaristiche domenicali.
Come momento comune, l’ufficio missionario diocesano propone come sempre anche una veglia che, sul tema indicato, raccoglierà in preghiera i fedeli, in particolare i giovani, i consacrati, le famiglie. La veglia, articolata in ascolto della parola di Dio, invocazioni, canti, segni e un momento di testimonianza missionaria, sarà presieduta dal vescovo Mons. Delio Lucarelli, si svolgerà sabato 17 ottobre alle ore 21 nella cattedrale di S. Maria.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento