QUESTA MATTINA INCIDENTE CON UN MORTO E DUE FERITI GRAVI IN VIA ANGELO MARIA RICCI

Incidente in via Angelo Maria Ricci
Print Friendly

Gravissimo incidente questa mattina intorno alle ore 7,30 all’incrocio tra via Angelo Maria Ricci e via Aldo Moro.
Una Peugeot proveniente da Quattro Strade ha imboccato la curva all’altezza dell’incrocio di via Aldo Moro alla velocità di 130 Km orari, come rilevato nel contachilometri rimasto bloccato, sbandando e investendo in pieno una Fiat Panda parcheggiata sul ciglio della strada, con tre persone a bordo provenienti da Frosinone, in attesa di un altro gruppo di cacciatori.

A seguito del violento urto  la Panda si è capovolta finendo nel terreno adiacente con uno dei passeggeri che è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.
Giunti sul posto vigili urbani, carabinieri e vigili del fuoco, hanno constatato il decesso di S.M. di 36 anni, uno dei passeggeri della Fiat Panda morto sul colpo.
A causa dell’impatto sono rimasti uccisi anche i due cani che viaggiavano a bordo della Panda.
Secondo le prime informazioni sembrava che anche un altro passeggero, gravemente ferito fosse deceduto durante il trasporto in eliambulanza a Roma, ma la notizia si è poi dimostrata infondata.

Infatti i due feriti, arrivati al pronto soccorso dell’ospedale De’ Lellis, sono stati dichiarati gravi, ma per i sanitari al momento non si è reso necessario il trasporto in un nesocomio romano.
La donna C.F. di Rieti, alla guida della Peugeot, è stata invece ricoverata in ospedale per accertamenti e non è da escludere che al momento dell’impatto avesse assunto alcolici.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento