Quarto tir da Gundremmingen per Rieti, Amatrice e Accumoli

A breve arriverà a Rieti, dalla cittadina tedesca di Gundremmingen, il quarto tir carico di beni per Rieti, Amatrice e Accumoli.
Particolarità di questa nuova donazione è la presenza non solo di elettrodomestici, vestiti,  scarpe ed utensili, ma anche di cibo e di piccoli regali per il prossimo Natale.
La beneficenza interesserà Rieti con la donazione all’Istituto Comprensivo Alda Merini di Villa Reatina di arredamento necessario all’allestimento di due aule.
Il resto delle donazioni andranno nelle zone terremotate, in particolar modo agli abitanti delle SAE.
Presenti nel capoluogo sabino Heike Eggenmüller-Hörsch vicesindaco di Gundremmingen, Stefan Bertold dipendente del Comune di Gundremmingen che ha portato il tir in ogni viaggio Germania-Italia.
“Ringrazio personalmente i miei familiari di Rieti – commenta a Rietinvetrina Katharina Diepenbruck organizzatrice delle spedizioni – mia suocera Ivana Cruciani che é l’organizzatrice a Rieti, Giuliana Bonanni e Roberto Brucchietti, mio marito Giuseppe Lattanzio, che si occupa del soggiorno della piccola delegazione tedesca ed infine i miei figli Lisa e Leon Lattanzio, che faranno da interpreti durante gli incontri istitutionali.”