“MESE DEL BENESSERE PSICOLOGICO”

Rieti, campagna sensibilizzazione
Print Friendly
Martedì 2 ottobre alle ore 17.30 presso la sala convegni della sede della Provincia di Rieti di Palazzo Dosi, in piazza Vittorio Emanuele II a Rieti, verranno presentati gli appuntamenti del "Mese del Benessere psicologico": il 6 ottobre alle ore 18.00 la presentazione sarà effettuata anche al Centro giovanile di Passo Corese a Fara Sabina.
Questa campagna di sensibilizzazione e promozione della cultura psicologica, che è giunta alla quarta edizione e per la prima volta si svolgerà anche in provincia di Rieti, è stata organizzata dalla SIPAP (Società Italiana Area Professionale Privata) con lo scopo di offrire gratuitamente ai cittadini uno spazio per essere ascoltati da specialisti, per cercare percorsi possibili per migliorare la qualità della vita, per promuovere la cultura del benessere psicologico offrendo consulenze e seminari gratuiti sui temi della Autostima, Assertività, Arteterapia, Conflitto e Mediazione.
La referente provinciale è la dottoressa Albertina Loreti, psicologa, psicoterapeuta e art-counselor in collaborazione con le psicologhe Antonella Fronzetti e Matilde Pastura. Ha il patrocinio della Provincia di Rieti e del Comune di Fara Sabina.
Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento