“I SAMURAI DI RIETI” AL RADUNO NAZIONALE DI KARATE G.I.A.K.A.M.

Print Friendly

I samurai di RietiSi è tenuto a Montesilvano (Pescara) nei giorni 5 – 6 e 7 Novembre 2009 il raduno nazione della Federazione di Karate GIAKAM, in seno alla CSEN riservato ai Maestri e agli atleti in promozione. Hanno preso parte alla manifestazioni le Regioni Abruzzo, Lazio e Puglia.

A rappresentare la Città di Rieti era presente  la Società sportiva  “I Samurai Rieti Accademia di Arti Marziali” con gli atleti capitanati dai Maestri Maurizio Murino e Sebastiani Maria Rita.  Il raduno, di elevato standard tecnico e teorico è stato anche sede per gli esami di acquisizione della “cintura nera” e per la qualifica di Istruttore, riservata agli atleti in promozione.

Gli atleti appartenenti ai “Samurai di Rieti – Accademia di Arti Marziali” hanno ben figurato tenendo dimostrando di aver acquisito elevate capacità tecniche in particolare gli Atleti Arianna Muccitelli, Alessandro Volpicelli e Donato Cariello.

Fiore all’occhiello del gruppo reatino è stato proprio la “Cintura nera” Donato Cariello che, sostenendo un brillante esame, si è aggiudicato il titolo di Istruttore.
Ancora una volta, la disciplina del Karate porta grosse soddisfazione alla nostra città grazie alla sinergia tra gli Atleti e i Maestri   dei “Samurai di Rieti – Accademia di Arti Marziali”.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *