“ARTIGIANARTE” FINO AL 4 NOVEMBRE IN PIAZZA DEL COMUNE

Artigianarte a Rieti
Print Friendly

Quattro giorni dedicati alla riscoperte dell’arte fatta a mano e delle più antiche tradizioni quelli che prenderanno il via giovedi 1 novembre, e che proseguiranno fino a domenica 4 novembre. Si apre domani, infatti, “Artigianarte”, evento organizzato dall’associazione Bambini del Mondo Onlus e che vedrà animare la Piazza Vittorio Emanuele II da una quarantina di espositori provenienti da tutta Italia.

Gli stand degli espositori apriranno alle 16,30 ed esporranno per tutti e quattro i giorni, fino alle 19,30, merce che sfida le logiche del mercato globale: prodotti di altissima qualità a un prezzo contenuto. Ricco anche il palinsesto degli spettacoli che si svolgeranno in Piazza domani alle 17,30, mentre sabato e domenica alle 12 e alle 17,30.

La manifestazione è un progetto che nasce a sostegno dell’evento sociale “Un Cuore nel Pallone”, evento che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Rieti e che si è reso possibile grazie al contributo della Cassa di Risparmio di Rieti, dedicato al calcio integrato. 

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento