PROVINCIA DI RIETI, PUBBLICATI AVVISI PER VOUCHER E TIROCINI FORMATIVI

Provincia di Rieti, Assessore Giancarlo Felici
Print Friendly

L’assessorato alla Formazione della Provincia di Rieti guidato dall’assessore Giancarlo Felici comunica che sono stati pubblicati due avvisi: uno per l’attribuzione di voucher individuali per alta formazione ed uno per la realizzazione di tirocini formativi e di orientamento  presso gli studi professionali.

La Provincia di Rieti attraverso il primo finanzia Master post laurea di primo e secondo livello e corsi di perfezionamento in informatica, lingue straniere e biotecnologie mediante voucher formativi fino a un massimo di € 4.000,00. L’Avviso e la relativa modulistica sono scaricabili sui siti www.provincia.rieti.it e www.formazione.rieti.it. L’intervento è finanziato con risorse a valere sul POR F.S.E. Obiettivo 2 Competitività regionale e occupazione 2007-2013, Asse IV “Capitale Umano” Ob.Op.h.1- l.1.

Attraverso il secondo l’Amministrazione provinciale finanzia 50 tirocini formativi e di orientamento per neodiplomati e neolaureati, presso studi professionali di architetti, ingegneri, avvocati, commercialisti, geometri. I tirocini avranno la durata di 6 mesi durante i quali al tirocinante verranno riconosciuti € 600,00 mensili a titolo di rimborso spese per la frequenza del tirocinio. L’Avviso e la relativa modulistica sono scaricabili sui siti www.provincia.rieti.it e www.formazione.rieti.it. L’intervento è finanziato con risorse a valere sul P.O.R. F.S.E. 2007-2013 Asse II Occupabilità Ob. Op. D.3.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento