Prosegue la collaborazione tra l’azienda reatina PC Network e BQ

pc_network3
Print Friendly

PC Network, azienda reatina specializzata nella fornitura hardware, software e di telefonia, anche quest’anno, 2018, è stata invitata a Milano alla presentazione della nuova gamma Aquaris.

Alessandro Casanica, di PC Network, è stato ricevuto da Andrea Calcagni, Country Manager di BQ Italia, molto soddisfatto dal lavoro portato avanti fino ad oggi dall’impresa reatina unica rifornitrice ufficiale nel territorio reatino del marchio BQ, azienda leader della telefonia con sede a Madrid.

Nata nel 2009 PC Network è un’impresa che nel tempo si è fatta conoscere per qualità e affidabilità, punto di riferimento per amanti dell’informatica e delle reti internet, centro riparazioni e assistenza, da sempre in grado di garantire competenza e tempestività negli interventi.

Da PC Network, nella nuova sede in via delle Acque, 8 a Rieti (quartiere Piazza Tevere), puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno, dalla telefonia mobile ai computer di ultima generazione, con riparazioni e consegne tempestive. Nel bouquette di brand PC Network puoi trovare: BQ, Fastweb, Vodafone station, Huawei, Haier, ZTE, LG, MSI Computer e Saiet.

A Milano, presso Stockhous, sono stati presentati i due nuovi terminali della casa spagnola ormai affermatasi anche in Italia: Aquaris X2 e Aquaris X2PRO, che ha la scocca internamente in alluminio e vetro con una diagnosi di LCD da 5″.56, e un processore sanpfragon 660 con tante altre novità, come per la camera dual posteriore che ha le stesse potenzialità della frontale, passando per l’audio e il design.

Nella foto sopra da sx: Christian Fernández di Head of Technical Manger, Alessandro Casanica di PC Network Rieti e Xavier Gastaminza General Manager Europe.

Redazionale pubblicitario

pc_network4 pc_network pc_network2

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento