Prosegue a Rieti la Festa Europea della Musica. Appuntamento all’Auditorium Varrone

festa_europea_della_musica_21_06_16
Print Friendly

Anche quest’anno Rieti è stata inondata dall’energia e dall’entusiasmo della Festa Europea della Musica, organizzata dall’Associazione Musikologiamo, Officine dell’Arte e Lions Club Host, con un programma ricco di eventi.

Dopo i primi due appuntamenti musicali all’esterno del Lounge Bar 18.01 di via Garibaldi, 276 il ricco programma della manifestazione vedrà oggi, giovedi 15 giugno, a partire dalle ore 21, l’evento musicale e danzante organizzato dal M° Eleonora Podaliri Vulpiani e dal M° Katia Benedetti presso l’Auditorium Varrone.

Nel corso dell’evento, ad ingresso libero, si alterneranno momenti musicali con le esibizioni di giovani musicisti, ma anche di piccolissimi talentuosi pianisti, a momenti danzanti, dal classico e moderno al contemporaneo, con accompagnamento al pianoforte del M° Eleonora Podaliri Vulpiani.

Si ringraziano per la partecipazione e la sensibilità alla realizzazione dell’evento i pianisti: Bianca Cimmino, Salvatore Di Bella, Azzurra Firmi, David Mancini, Tommaso Petrini, Sara Principi, Siria Salusest, Marta Sbriccoli, Bianca Sbriglione, Solidia Urbano Blasetti.

Per le esibizioni di danza, si alterneranno sul palco le allieve dei corsi avanzati di danza classica, moderna e contemporanea della Scuola ASD Danzante di Katia Benedetti. Per le coreografie di danza classica, si ringrazia il Maestro Mirko Sabatini e, per la partecipazione, la violinista Gloria Santarelli.

Sabato 19 giungo, invece, la musica tornerà in via Garibaldi fronte Lounge Bar 18.01, alle ore 19, con gli Havisham.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento