PRIMO TEST PER LA FORTITUDO CITTA’ DI RIETI

Fortitudo Città di Rieti
Print Friendly

Primo test in casa per la Fortitudo Città di Rieti che domani sera alle ore 19.00 al Palacordoni affronterà le romane del Nautilus in una gara che si preannuncia importante soprattutto per le reatine che martedi’ scorso sul terreno del Palocco hanno subito un rotondo 3 a 1.

In settimana si è lavorato molto soprattutto per alleggerire il carico di una preparazione che ovviamente è stata fatta in funzione del campionato, obiettivo del sodalizio amarantoceleste e quindi la prima gara è stata soprattutto un test per cercare di amalgamare un gruppo che è attrezzato per fare bene dal 13 di Ottobre.

La gara di domani, però, essendo in assoluto il primo test casalingo ha il sapore dell’esordio e il clima inizia a riscaldarsi nei dintorni del palacordoni che si preannuncia pieno di curiosi per questo appuntamento. In forse sarà proprio la Vojth che ancora non è pronta per giocare i tre set e che quindi partirà probabilmente dalle retrovie.

"Attendiamo l’esordio, fiduciosi ed emozionati, dichiara Davide Carloni, presidente del club. Per noi parte un nuovo treno colorato di amarantoceleste e l’emozione è tutta racchiusa nella speranza di poter avere un palazzetto che il sabato pomeriggio possa essere pieno di appassionati. I nostri sacrifici sono stati davvero oltre la media e stiamo ancora aspettando un main sponsor che possa colorare le maglie e farci stare tranquilli per tutta la stagione".

Capitolo sponsor qualche giorno fa sono arrivate le conferme della Gse, della G dental e come media partner di Radiomondo, la radio dal centro d’Italia. L’attesa per il main sponsor è frenetica, intanto per sabato alle ore 19.00 è tutto pronto.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *