PRIMO MEMORIAL “MAURO MATTUCCI”

Mauro Mattucci
Print Friendly

L’Assessorato allo Sport del Comune di Cittaducale, nella persona del Consigliere Pietro Santarelli  in collaborazione con la la Società ASD Volley Cittaducale organizza, per il prossimo 1 e 2 dicembre 2012, presso il Palazzetto dello Sport di S.Rufina,  il primo Memorial "tre tocchi … per Mauro" dedicato alla memoria di Mauro Mattucci.

Mauro è stato parte integrante del motore che ha permesso in passato alla pallavolo civitese il raggiungimento di importanti obiettivi. Dopo essersi allontanato per diversi motivi dall’ambiente pallavolistico per un breve periodo, ha accettato con passione un ulteriore sfida per far nascere una nuova società che ha raccolto il testimone della pluriennale esperienza pallavolistica civitese..

La manifestazione si svolgerà sabato 1 dicembre con un torneo triangolare under 16 femminile tra le Società ASD Volley Cittaducale, ASD Volley 4 Strade e ASD Polisportiva Maglianese con inizio alle 15,30 e domenica 2 dicembre con il raduno minivolley che avrà inizio alle ore 10,00. Il Consigliere Santarelli cosi commenta: "Rendere omaggio al nostro Amico e Dirigente attraverso la pratica sportiva è, a nostro avviso, il modo migliore per ricordare un uomo che ha amato lo sport in tutte le sue espressioni. Un particolare ringraziamento va al  Comitato Provinciale della FIPAV, alle società che hanno aderito all’iniziativa, a tutte le persone che hanno contribuito all’organizzazione e, sin d’ora, a tutti coloro che vorranno ricordare,  con la loro presenza,  l’Amico Mauro".

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento