Primarie PD: Rinaldi, Cavallari, Silvana e Silvestri candidati all’assemblea nazionale

provincia_di_rieti_giuseppe_rinaldi_1
Print Friendly

Domenica 30 aprile si potrà votare per la scelta del segretario nazionale del Partito Democratico e nel collegio di Rieti in appoggio alla mozione di Michele Emiliano, si sono candidati all’assemblea nazionale del Pd, il presidente della provincia di Rieti Giuseppe Rinaldi, il sindaco di Nespolo Luigino Cavallari e Valentina Silvana e Raffaella Silvestri.

“Abbiamo appoggiato la candidatura del presidente della Regione Puglia Emiliano- dichiara Giuseppe Rinaldi – per dire con chiarezza che vogliamo ricostruire il Centro sinistra e rimettere al primo posto i problemi del lavoro, della scuola e delle persone che hanno bisogno. la nostra scelta nasce dalla volontà di fare un partito che deve guardare ai più deboli, a chi non ce la fa e non solo agli interessi delle imprese e delle banche. Un Partito democratico fatto di tanti uomini e donne che continuano a credere nel progetto originario, nato dall’Ulivo di Prodi e Veltroni, e non di un uomo solo al comando”.

“Vogliamo un partito che coinvolga gli iscritti sulle scelte più importanti. Per quanto mi riguarda – prosegue Rinaldi – La mia è anche una scelta frutto di questi due anni e mezzo di volontariato alla guida della Provincia di Rieti, dove ho personalmente constatato la differenza fra una politica dei fatti e quella delle slides e dei proclami televisivi sulla pelle dei cittadini, con strade e scuole, ad esempio – lasciate senza risorse)”.

“Domenica prossima – conclude il presidente della Provincia di Rieti – chiediamo un voto per migliorare il Partito democratico, l’unico soggetto politico che, è bene ricordare, con le primarie dà la reale possibilità ai suoi simpatizzanti e iscritti di scegliere democraticamente la propria classe dirigente. È un’occasione da non perdere per gli interessi dell’intero Paese”.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento