PRIMARIE CENTROSINISTRA, FARA IN SABINA SOSTIENE BERSANI

Bersani con Franceschini
Print Friendly

Nella serata di mercoledì si è tenuta  la prima riunione del comitato di Fara in Sabina per sostenere PierLuigi Bersani alle primarie del centrosinistra.

Al momento, in attesa di nuovi incontri in fase di programmazione,  hanno aderito al comitato circa 40 cittadini, in rappresentanza di tutte le frazioni del comune, e tra loro anche il circolo farense dei Comunisti Italiani, quello del Psi e diversi rappresentanti di sigle sindacali che hanno mandato la propria adesione.

Tra i promotori anche il consigliere regionale del Pd, Mario Perilli che, anche se assente al primo incontro, ha rinnovato il proprio sostegno al comitato. 

Durante l’incontro sono stati registrati numerosi interventi dei presenti che hanno dimostrato grande entusiasmo e partecipazione in sostegno di Bersani e dell’azione politica messa in campo dal segretario del Pd che, dopo una necessaria fase di riassetto governativo, ritenuta indispensabile per porre rimedio ai disastri di Berlusconi, prevede ora il  superamento del Governo Monti.

Il centrosinistra, è stato ribadito durante la serata, vuole ora vincere le elezioni e governare; il Partito Democratico si propone per questo come prima forza del Parlamento e ribadisce la volontà di superare questo momento difficile con un’azione incisiva e determinata che, tramite la collegialità, riparta da azioni concrete e fattive per risvegliare la fiducia collettiva. 

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento