Presso la CCIAA Rieti possibile ottenere lo SPID per il Bonus Cultura di 500 euro

CCIAA Rieti
Print Friendly

Presso la Camera di Commercio di Rieti è possibile ottenere lo SPID gratuitamente per poter usufruire del Bonus Cultura di 500 euro erogato dal Governo ai giovani nati nel 1999 che hanno perciò compiuto 18 anni nel 2017.

Fino al 30 giugno 2018 i ragazzi che nel 2017 hanno compiuto 18 anni possono registrarsi sul portale “18app” e usufruire del Bonus Cultura con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). Con le credenziali SPID i giovani potranno accedere al portale dedicato www.18app.italia.it ed usufruire così del Bonus Cultura a loro disposizione per cinema, musica e concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza, corsi di musica, di teatro o di lingue straniere. Ci sarà poi tempo fino al 31 dicembre 2018 per spendere i buoni.

Per informazioni e per prenotare un appuntamento per ottenere lo Spid è possibile contattare l’Ufficio Promozione della Camera di Commercio di Rieti o l’Azienda Speciale Centro Italia Rieti al numero 0746/201364 e all’indirizzo email azienda.rieti@ri.camcom.it.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento