Presentazione di “Sfide” ad Antrodoco

marco_fuggetta_sfide_funambolo_edizioni
Print Friendly

Dopo il grande successo di pubblico della presentazione dello scorso gennaio alla Biblioteca Paroniana di Rieti, e di dibattito generato sul territorio, “Sfide” di Marco Fuggetta, edito da Funambolo, sarà presentato ad Antrodoco sabato 25 febbraio alle ore 17 presso la sala Sant’Agostino.

Con lo stesso format utilizzato nell’appuntamento di Rieti, anche la presentazione di Antrodoco sarà un momento di dibattito e confronto su alcuni temi caldi per il territorio affrontati nel libro, in particolar modo il terremoto, la ricostruzione e il futuro della provincia di Rieti, anche in relazione ai rapporti con le province limitrofe.
Dialogheranno insieme all’autore, il Presidente della Provincia di Rieti, Giuseppe Rinaldi, il Sindaco de L’Aquila, Massimo Cialente, e il Sindaco di Antrodoco, Sandro Grassi. Coordina l’incontro la giornalista Annalisa Nicoletti.

Marco Fuggetta è giornalista pubblicista e dottore in Comunicazione Pubblica. Ha collaborato per varie testate cartacee e televisive, occupandosi inoltre di uffici comunicazione e analisi dei media. Attualmente collabora con il “Corriere di Rieti” seguendo la cronaca politica e l’attualità. Il libro Sfide – Il futuro del territorio reatino raccontato dai protagonisti è disponibile nelle migliori librerie, sul sito www.funamboloedizioni.com, Amazon e IBS.

Per informazioni: www.funamboloedizioni.com

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento