Presentato il IX Torneo Nazionale della Befana VII Memorial Sandro Cordoni

trofeo_della_befana_memorial_sandro_cordoni_2014_a
Print Friendly

Questa mattina nell’aula consiliare del Comune di Rieti, alla presenza di moltissimi giovani atleti, è stato presentato il IX Torneo Nazionale della Befana e VII Memorial “Sandro Cordoni, che si terrà dal 4 al 6 gennaio 2014, riservato alla categoria Aquilotti (nati nel 2003) e per la prima volta anche la categoria Under 14 (nati nel 2000).

A questo evento, straordinario per la città di Rieti, sono state coinvolte ben 32 squadre (18 per i 2003 e 14 per i 2000).  Oltre alla squadra della Willie Basket Rieti vincitrice dell’ultima edizione, anche Torre del Greco, Smg Latina, Centro Minibasket L’Aquila, San Venanzio, Anzio, Bk Palocco, Tiber Roma, Basket Caserta minibasket, Matelica, Eurobasket Roma e San Severino Marche.

I giovani cestisti delle 32 compagini si incontreranno seguendo il regolamento tecnico del minibasket nei vari campi della città (PalaSojourner, PalaCordoni, PalaSpes, Palestra Contigliano, PalaItis).

Novità di questa edizione la” scuola miniarbitri “di basket che radunerà in città i 20 migliori miniarbitri del centro Italia con 4 istruttori federali per una 3 giorni di training e teoria, in uno dei pochi tornei che hanno ricevuto la affiliazione ufficiale da parte della FIP.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento