Presentato alla Libreria Mondadori di Rieti “Il Fuoco dell’Anima”

d_virginia_tomaselli_andrea_di_bari_cai_rieti
Print Friendly

La Libreria Mondadori Rieti, giovedì 23 marzo, ha ospitato Andrea Di Bari, alpinista, scrittore e regista, per presentare al pubblico il suo nuovo libro “Il Fuoco dell’Anima” (Corbaccio).

Già dalle prime righe si percepisce la romanità dell’autore ed il suo forte legame con il padre, scomparso da soli due mesi. A conclusione delle ultime righe dello stralcio letto ad inizio presentazione, questo forte legame emerge nella voce spezzata di Andrea, che inizia a raccontare sé stesso ed il suo libro, il quale porta a conoscere quella spinta,  quel fuoco,  che permette ad ognuno di noi di percorrere qualsiasi strada anche se tortuosa.

La montagna ha permesso ad Andrea Di Bari di non deragliare,  anzi,  di costruire qualcosa di importante nella propria vita. Dalla famiglia, ad un lavoro, alla stessa passione per la montagna.

L’incontro in libreria è nato grazie ad una collaborazione tra il CAI Sezione di Rieti e la Libreria Mondadori Rieti, ed ha coinvolto una buona cornice di pubblico, amante della montagna e non.

“Il Fuoco dell’Anima” è un libro che deve leggere chi ha la passione per la montagna ma anche chi ha bisogno di risposte ai tanti dilemmi che ogni giorno si pone sulla propria vita. Come ha tenuto a ribadire Virginia Tomaselli, della libreria Mondadori Rieti, questo è un libro che dovrebbero leggere tutti i giovani.

aaa_andrea_di_bari

a_virginia_tomaselliaa_andrea_di_bari

b_cai_reiti bb_virginia_tomaselli_andrea_di_bari c_andrea_di_bari dd_libro_andrea_di_bari

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina P.I. 0133600577 - Realizzato da StudioEvento