Presentato a Rieti il “Meeting della Solidarietà – Moto Guzzi World Club 2018″

moto_guzzi_rieti
Print Friendly

Presentato nell’Aula Consiliare del Comune di Rieti il “Meeting della Solidarietà – Moto Guzzi World Club”. Si tratta di una iniziativa a carattere nazionale, organizzata dal Club di Marca della Moto Guzzi, che si terrà a Rieti il 4, 5 e 6 maggio.

Quest’anno il Moto Guzzi World Club ha scelto il capoluogo sabino per sottolineare la vicinanza al territorio di Amatrice, tuttora in difficile situazione dopo il sisma del 2016, con l’obiettivo di raccogliere fondi da riservare al settore della cultura e da destinare, in particolare, all’acquisto di beni in favore della popolazione studentesca amatriciana.

L’evento si svolgerà anche grazie alla collaborazione del Comune di Rieti che metterà a disposizione le proprie strutture e il sostegno all’organizzazione.

Alla conferenza stampa hanno parteciperanno Mario Arosio e Massimo Vasquez – Giuliano, presidente e vicepresidente del Moto Guzzi World Club, Michele Paolucci, coordinatore del Raid Nord – Sud, il referente reatino per il Mgwc, Omar Turi, l’assessore al Turismo Daniele Sinibaldi e il consigliere comunale con delega allo Sport, Roberto Donati.

Si inizierà il 4 maggio con l’arrivo in città dei centauri targati Guzzi. Il giorno seguente, sabato 5 maggio 2018, la carovana partirà dal capoluogo sabino per raggiungere l’Area Food di Amatrice dove si terrà la donazione in denaro, raccolto tramite le iscrizioni e la vendita delle opere di Ettore Gambioli.

La manifestazione terminerà domenica 6 maggio.

Foto: Meeting della Solidarietà – Moto Guzzi World

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento