“PANFILO IL GATTO ARCHEOLOGO”, PRESENTATI I LIBRI IN LINGUA INGLESE E TEDESCA

Il presidente Rinaldi e Rita Giovannelli
Print Friendly

Si è svolta, alla presenza di un ristretto gruppo di insegnanti , la presentazione dei libri, “ Panfilo Cat archaeologist”  e  “Panfilo Kater als Archaologe” presso la sala Verde della Cassa di Risparmio di Rieti.

“Le iniziative che stiamo portando avanti da tempo- ha detto il presidente Alessandro Rinaldi, ci spingono ad insistere nel promuovere la nostra città ed il territorio circostante anche attraverso un racconto per bambini. Sono sicuro che le avventure di Panfilo spingeranno a visitare il centro storico e la Rieti Sotterranea.

Ci adopereremo in futuro per realizzare altre pubblicazioni sempre finalizzate alla promozione turistica e culturale della nostra bella provincia che  la professoressa Giovannelli ha fatto conoscere ad italiani e stranieri ”. “Panfilo Cat Archaeologist” e  “Panfilo Ein Kater als Archaologe“ versioni in lingua inglese e tedesca del più noto “Panfilo Gatto Archeologo” scritto da Rita Giovannelli ed illustrato da Luca Vannozzi, sono disponibili in tutte e librerie cittadine.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento