Presentate alla “Libreria Rieti” le fiabe di Ivano Porpora – LE FOTO

libreria_rieti_ivano_porpora_3
Print Friendly

Presentato alla Libreria Mondadori Rieti di via Roma, 61 il libro: “Fiabe così belle che non immaginerete mai” dell’autore Ivano Porpora. Un testo che contiene una serie di fiabe brevi, ognuna con tre morali, le quali mettono in contatto l’autore con cavalieri, castelli, figli e genitori, alla costante ricerca della verità, della felicità.

Grazie all’interazione dei presenti, l’autore ha fatto conoscere un pò di sè e della sua scrittura, spiegando bene come sia nato “Fiabe così belle che non immaginerete mai”, con tutti gli aneddoti che lo hanno il libro.

La moderatrice dell’incontro, Virginia Tomaselli, ha sottolineato come questa raccolta di favole non si limiti a parlare ai bambini, ma voglia raccontare di sè agli adulti, a tutte quelle persone che non hanno mai smesso di sognare.

“Il mio libro – ha commentato Porpora – è per persone pazze come me. Chi decide di acquistarlo e leggerlo deve essere consapevole che entrerà in un mondo parallelo, con regole proprie, che si distacca totalmente dal mondo reale.”

libreria_rieti_ivano_porpora libreria_rieti_ivano_porpora_2 libreria_rieti_ivano_porpora_4 libreria_rieti_ivano_porpora_5libreria_rieti_ivano_porpora_7

libreria_rieti_ivano_porpora_6

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina P.I. 0133600577 - Realizzato da StudioEvento