PRESENTATA A PALAZZO DOSI LA STAGIONE 2012/2013 DEL REAL RIETI

Conferenza stampa
Print Friendly

E’ partita ufficialmente la stagione 2012-2013 del Real Rieti che è stato presentato questa mattina ospite dell’amministrazione provinciale di Rieti a Palazzo Dosi. Roster, staff tecnico e societario al completo, maglie ufficiali della prossima stagione, autorità. Non è mancato davvero nessun ingrediente per rendere speciale questo “nuovo inizio” degli amaranto-celesti.

A fare gli onori di casa il presidente della Provincia Fabio Melilli. "Prima di tutto vorrei ringraziare il presidente Pietropaoli sia per aver scelto ancora questa location, sia per aver portato, e mantenuto, una società sportiva ai massimi livelli, regalando grande visibilità alla nostra provincia.  Sono inoltre molto soddisfatto per la collaborazione di tipo economico che si è venuta a creare tra la provincia e il Real per la messa a norma del PalaMalfatti, in parte realizzata grazie a fondi pubblici, che non sarebbero comunque stati sufficienti senza l’aiuto economico del club".

Il presidente Melilli lancia poi l’idea : "Sarebbe molto bello per questa città vedere realizzata una cittadella dello sport in zona Villa Reatina che riesca a concentrare in se non solo la vita sportiva, ma anche una serie di attività fruibili anche da chi non pratica sport. Si tratta di un’idea che ho in mente da molti anni, che non richiederebbe risorse economiche eccessive. Mi auguro che presto questo sogno possa diventare realtà".

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *