Presentata la Rieti-Terminillo 2017

presentazione_coppa_carotti_2017
Print Friendly

La Rieti – Terminillo è stata presentata questa mattina nel Foyer del Teatro Flavio Vespasiano di Rieti. Alla conferenza è intervenuto il presidente dell’Automobile Club di Rieti Innocenzo De Sanctis che ha ricordato Franco Allegri, un appassionato vero dell’automobilismo e della Coppa Carotti.

Il programma tecnico è stato illustrato dal direttore di gara Roberto Bufalino, alla sua seconda esperienza alla guida della Rieti – Terminillo, dal 1999 accanto a Franco Allegri come direttore di gara aggiunto. 107 gli iscritti, 60 i commissari di percorso, tutti abilitati al corso di primo soccorso anti incendio. Le strade saranno chiuse sabato e domenica a partire dalle 9.30. La partenza delle ricognizioni e della gara è fissata alle 10.30.

Tre sono le aree di sosta a disposizione del pubblico, la prima 500 metri dopo la partenza, la seconda nei pressi della postazione 6 e l’ultima nei pressi della postazione 7, nella zona del primo tornante. Sarà possibile ammirare le auto protagoniste della gara anche al parco chiuso che sarà allestito sul rettilineo di Pian de Rosce. Presso il Rosce Caffè sarà posizionato un centro classifiche a cura della Federazione Italiana Cronometristi.

Domenica la cerimonia di premiazione, aperta alla cittadinanza, si terrà all’Auditorium Varrone a partire dalle 17. Per tutti gli intervenuti previsto un gadget offerto da Mercedes.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *