PRESENTATA LA FESTA DEMOCRATICA 2009

Print Friendly

Pd RietiE’ stata presentata ieri mattina presso la sede provinciale del Partito democratico di Rieti la Festa democratica 2009 che si svolgerà dal 2 al 6 settembre in località Capodacqua nel comune di Poggio Mirteto.
“Abbiamo scelto un posto che fosse di passaggio e non, come accaduto nelle precedenti edizioni, un centro cittadino – ha dichiarato il coordinatore provinciale del Pd Giuseppe Rinaldi – Il posto scelto quest’anno di sicuro rappresenta in pieno il comprensorio della Bassa Sabina visto che si trova su una strada di collegamento tra i principali centri della Sabina.
Per quanto concerne il programma degli incontri –  continua Rinaldi – abbiamo scelto di trattare temi concreti come la Sanità e la casa; logicamente grande attenzione è stata riservata al lavoro svolto dalla Regione Lazio.
Accanto a ciò – conclude il coordinatore provinciale – come ormai abitudine ci saranno stand gastronomici e un ricco programma d’intrattenimento con un doppio filone di spettacoli appositamente predisposto per accontentare i gusti di tutte le età”.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento