Premio “Castagna d’Oro 2017” agli chef Serva del ristorante La Trota

sandro_maurizio_serva_2
Print Friendly

In occasione della XXIV Festa d’Autunno, il sindaco di Antrodoco Alberto Guerrieri ed il presidente della Proloco Patrizia Colangeli conferiranno il premio “Castagna d’Oro 2017”  ai fratelli Sandro e Maurizio Serva, titolari del ristorante La Trota di Rivodutri, prima Stella Michelin nel 2004 confermata nel 2013.

Queste le motivazioni del riconoscimento: “Per la dedizione alla promozione del territorio attraverso i suoi prodotti, e per i successi raggiunti grazie all’attenzione e alla cura del gusto. La ricerca dei migliori prodotti del territorio, la loro rilettura in chiave moderna hanno fatto della Vostra cucina l’ambasciatrice di una Terra, in Italia e nel Mondo, che trova casa nel ristorante stellato La Trota, orgoglio per tutta la provincia di Rieti”.

Nelle edizioni precedenti il significativo premio è stato consegnato tra gli altri al Corpo della Guardia di Finanza, alla dr.ssa Ambra Quacchia dell’Università di Torino, al Corpo dei Vigili del Fuoco, all’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno, all’ex Capo della Protezione Civile Guido Bertolaso ed al politico Giulio Andreotti.

La cerimonia di consegna, aperta a tutti coloro che vorranno partecipare, si svolgerà domenica 5 novembre alle ore 16.00 presso il Teatro Sant’Agostino di Antrodoco.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento