“Pre-Solve” affrontare i rischi di insolvenza

cciaa_camera_commercio_rieti_logo_3
Print Friendly

Affrontare i rischi di insolvenza ed aumentare la competitività della propria impresa. Questo l’obiettivo del servizio “Pre-Solve” di assistenza personalizzata e gratuita della Camera di Commercio di Rieti attivato in collaborazione con un team di esperti.

Un servizio che rientra nelle attività del Progetto europeo Pre-Solve (PREventing business failure ad inSOLVEncy) cui ha aderito anche la Camera di Commercio di Rieti in linea con la politica dell’Unione Europea che sostiene da un lato la necessità di garantire alle imprese sane in difficoltà finanziaria, ovunque siano stabilite nell’Unione, l’accesso a strumenti in materia di insolvenza che permettano loro di ristrutturarsi in una fase precoce, massimizzando pertanto il valore per creditori, dipendenti, proprietari e per l’economia in generale e dall’altro punta a dare una seconda opportunità in tutta l’Unione agli imprenditori onesti che falliscono.

Per maggiori informazioni sul servizio (gratuito) e prenotare un appuntamento è possibile chiamare il numero 0746 201364

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento