PETRANGELI SEL: SCONCERTANTE LA VICENDA DEL CONSIGLIERE COMUNALE INDAGATO PER TRUFFA

Il sindaco di Rieti Petrangeli
Print Friendly

Davvero sconcertante e inquietante la vicenda che coinvolge il Consigliere di centrodestra del Comune di Rieti indagato dalla locale Procura della Repubblica per truffa ai danni dell’Ente.

Se le contestazioni mosse dagli inquirenti al Consigliere comunale dovessero essere confermate ci troveremmo di fronte ad una situazione di inaudita gravità, che mina alle fondamenta il rapporto tra i cittadini e le istituzioni pubbliche.

Se, come sottolinea il Sindaco Emili, a “muovere la questione” sono stati proprio il Sindaco ed il Segretario generale del Comune ci aspettiamo che il primo cittadino informi il Consiglio comunale della vicenda anche al fine di garantire il massimo della trasparenza in una vicenda alquanto allarmante.

Allo stesso modo ci chiediamo come sia possibile che il Sindaco, nel mentre segnalava alle Autorità competenti la questione poi oggetto delle indagini della Procura, assegnava allo stesso Consigliere comunale coinvolto la delega alle politiche turistiche dell’Ente.

Questa, purtroppo, è l’ennesima vicenda giudiziaria che coinvolge esponenti del centrodestra del Comune di Rieti e non fa altro che allontanare ancora di più i cittadini dalla politica e dall’interesse per la cosa pubblica.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento